sabato 27 giugno 2009


Oggi non ho lavorato per l'esame matematico! ho riguardato insieme a mio marito la storia di Pino il ragno e devo dire che è venuta proprio bene! sono molto modesta... sono orgogliosa del lavoro fatto perchè all'inizio non credevo che saremmo riusciti e in particolare per qqstorie ero molto agitata, perchè sul mio pc, un mac, non si poteva installare il programma, poi ho recuperato un'altro pc con windows e lavorare direttamente con qq mi ha aiutata a capirne il funzionamento. Ma ad un certo punto ho sbagliato qualcosa e qq non si apriva più. Sono andata nel panico, per fortuna il prof. mi ha dato il numero per la registrazione e il programma è ripartito. Vedere oggi tutta la storia in ordine, con le parole calde che funzionano, i disegni che abbiamo pensato e che ho realizzato. Sono contenta.

Nessun commento:

Posta un commento